Translator

Calendar
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
« nov | ||||||
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Archivi
All text and images
copyright TC222 ©2020
(free for Press use)
Le fotografie, i testi e più in generale quanto compone le pagine e la struttura di questo sito sono protette da copyright e non sono libere da diritti; libere per uso Stampa. ©2020 TC222
Il 9 volte Campione del Mondo di Motocross
Antonio “Tony” Cairoli e il 5 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Emanuele Pirro, formeranno un equipaggio d’eccezione alla Lamborghini World Final di Jerez de la Frontera (24-27 Ottobre).
Cairoli, che nel 2018 ha vinto il Rally di Monza e provato una monoposto di Formula 1 del team Red Bull, è alla sua prima esperienza al volante di una vettura GT, ma dopo i primi test al volante di una Huracán Super Trofeo Evo, il campionissimo delle ruote tassellate è fiducioso di poter ottenere un buon piazzamento. “Ringrazio Lamborghini che ci ha regalato la possibilità di fare dei test a Vallelunga – ha commentato Cairoli -, la macchina è stata davvero fantastica da guidare e tutto è andato per il meglio, a parte il meteo che ci ha parzialmente rovinato la seconda giornata di prove. Ora guardiamo avanti alla World Final, che sarà un vero e proprio debutto per me.”
Ad alternarsi al volante con il debuttante di lusso ci sarà Emanuele Pirro, leggenda del motorsport a ruote coperte e consulente Lamborghini Squadra Corse per i progetti speciali.
I due gareggeranno al volante della Huracán Super Trofeo Evo n. 222, in onore del numero di gara di Cairoli, correndo il 6° round del Super Trofeo Asia in categoria Pro-Am al venerdì, per poi partecipare come “wild card” alle due finali di sabato 26 alle 17.00 e domenica 27 alle 16.00. Il programma completo del weekend su squadracorse.lamborghini.com; tutte le gare sono disponibili in streaming su sito internet, pagina Facebook e canale YouTube di Lamborghini Squadra Corse.