Un giorno da Campione!

Home / News / Un giorno da Campione!
admin | 28 maggio 2018

Considerato uno dei più grandi
piloti di motocross di tutti i tempi in virtù dei 9 titoli mondiali vinti, Tony Cairoli, è il secondo pilota più vincente della storia di questo sport livello mondiale. Per questo LAVOR, azienda mantovana produttrice di idropulitrici, aspiratori e prodotti per la pulizia a tutto tondo, l’ha scelto come testimonial dando vita ad una collaborazione che si è concretizzata nell’originale promozione che LAVOR ha pensato per tutti i suoi clienti, “UN GIORNO DA CAMPIONE”.

Dal 1° Aprile al 31 Luglio LAVOR offre ai suoi clienti una fantastica opportunità: vivere un’esperienza unica e senza prezzo! Acquistando un prodotto a marchio LAVOR e registrandosi online con i propri dati e quelli del prodotto si otterrà subito 1 anno di garanzia gratis, portandola a 3 anni senza nessun costo aggiuntivo, ed inoltre si partecipa all’estrazione di un incontro con il proprio campione: TONY CAIROLI o VINCENZO NIBALI o AMEDEO DELLA VALLE durante un evento sportivo con accesso VIP!

Il concorso avrà grande risalto perchè supportato da una campagna radio su RADIO DEEJAY, RADIO ITALIA e RADIO CAPITAL.

Dal 29 Aprile al 27 Maggio un totale di 364 spot da 15’’ raggiungendo 12 Mln di ascoltatori al giorno.

Inoltre, dal 14 Maggio al 3 Giugno, LAVOR sarà protagonista di una campagna WEB sui siti Repubblica.it e LaStampa.it sezioni Sport e vari siti specializzati di sport.

LAVOR TI REGALA UN’EMOZIONE, SCEGLI IL TUO CAMPIONE!

LAVORWASH IN BREVE:

Lavorwash è tra i leader mondiali nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975 e col marchio LAVOR offre gamme ampie e complete di prodotti per garantire efficacia di pulizia in qualsiasi tipo di situazione domestica, sia indoor che outdoor.

La famiglia di prodotti LAVOR, leader sul mercato italiano, comprende idropulitrici ad alta pressione, aspirapolvere e aspiraliquidi, aspiracenere, lavasuperfici a vapore e lavasciuga pavimenti.

sp
Facebook Instagram RSS Feed Twitter YouTube