Fred Mello con Tony Cairoli

Home / News / Fred Mello con Tony Cairoli
admin | 1 ottobre 2015

Il marchio Fred Mello
sarà Partner del Campione del Mondo di Motocross in occasione di EICMA e al MONZA RALLY SHOW.

Dopo aver legato il proprio nome a quello del Campione del mondo Luca Toni, testimonial per diverse stagioni del marchio Fred Mello, il noto brand di abbigliamento maschile si affianca ora a un altro protagonista assoluto della scena sportiva internazionale, il sette volte Campione del mondo di motocross Antonio Cairoli.

LʼUfficio Stile di Fred Mello, infatti, ha disegnato un giubbino che verrà indossato in esclusiva dal Pilota e dal Team Magneti Marelli Checkstar, per il quale Tony Cairoli correrà, per il terzo anno consecutivo, in occasione del prossimo Monza Rally Show che si terrà dal 26 al 29 novembre 2015.

L’operazione prevede inoltre che Il logo del Brand abbia uno spazio sulla livrea dellʼauto con la quale Tony Cairoli gareggerà, che verrà presentata dal Pilota stesso e da tutto il Team allʼEICMA (Milano, 19-22 novembre 2015).

“ Il marchio Fred Mello ha confermato nel corso degli anni di avere nel proprio DNA la passione per lo sport in tutte le sue declinazioni, e in particolar modo per il mondo dei motori, avendo sponsorizzato in passato eventi importanti in ambito automobilistico.” ha commentato Mario Stuppelli, Presidente del CdA di Five Seasons, società a cui fa capo il marchio FRED MELLO.

“Ma è con vero orgoglio che, in occasione di due manifestazioni di prestigio internazionale, come EICMA e il Monza Rally Show, associamo il nome del nostro Brand a quello di Antonio Cairoli, un amico che ha dimostrato negli anni di essere un grande campione non solo in ambito agonistico, ma anche nella vita di tutti i giorni. A maggior ragione ci fa enorme piacere sapere che Tony apprezzi e indossi il nostro Marchio non solo nelle occasioni ufficiali ma anche nel suo tempo libero e nelle situazioni informali, condividendo le immagini sui suoi social, seguiti da oltre 500.000 follower in tutto il mondo” ha aggiunto Stuppelli.

Antonio Cairoli: “Sono davvero contento di legare il mio nome a quello di un marchio giovane e dinamico come quello di Fred Mello. Nello sport, come nella moda, servono determinazione, passione ed esperienza per arrivare al successo e sono doti che ci accomunano profondamente. Il fatto che poi, questo legame sia particolarmente forte nell’ambito dei rally, ne è un’ulteriore dimostrazione.”

“Siamo certi che la fortissima personalità e iʼ immenso talento di Tony emergeranno, come già successo in passato, anche nel mondo delle quattro ruote, e facciamo il tifo affinché Fred Mello possa condividere con lui nuove soddisfazioni e nuove vittorie ” ha concluso Mario Stuppelli.

Nato nel 2006 per rappresentare un uomo sportivo, dinamico e di successo, Fred Mello, che fa capo a Five Seasons srl – Cernusco sul Naviglio (Mi) – é oggi uno dei brand maschili più interessanti nel panorama dell’abbigliamento casual evoluto.

sp
Facebook Instagram RSS Feed Twitter YouTube